Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW FULL COLUMNS FROM `fhHRmd47_options`

Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SHOW FULL COLUMNS FROM `fhHRmd47_options`

Termini & Condizioni Generali

Errore sul database di WordPress: [Got error 28 from storage engine]
SELECT t.*, tt.* FROM fhHRmd47_terms AS t INNER JOIN fhHRmd47_term_taxonomy AS tt ON t.term_id = tt.term_id INNER JOIN fhHRmd47_term_relationships AS tr ON tr.term_taxonomy_id = tt.term_taxonomy_id WHERE tt.taxonomy IN ('post_tag') AND tr.object_id IN (187) ORDER BY t.name ASC

Termini & Condizioni Generali

  1. Applicazione dei Termini e Condizioni

Tutti gli ordini effettuati su mrSmile.ch sono regolati dalle presenti Condizioni Generali. Effettuando un ordine riconoscete di aver letto, compreso e accettato senza riserva, le presenti Condizioni di Vendita. mrSmile Sagl si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento questi Termini e Condizioni anche senza preavviso.

  1. Requisiti di registrazione

L’utente è l’unico responsabile dei propri dati inseriti nel modulo di registrazione. L’utente si impegna a comunicare e mantenere aggiornati i propri corretti e veritieri dati necessari alla prestazione dei servizi di mrSmile.ch, per l’esecuzione degli adempimenti regolati dal presente contratto, ivi incluso il proprio corretto e veritiero indirizzo di posta elettronica al fine di consentire a mrSmile Sagl di inviare all’utente la ricevuta dell’ordine.

L’utente dichiara di essere a conoscenza che i dati così forniti e correlati all’utilizzo dei servizi di mrSmile Sagl, in generale, all’esecuzione degli adempimenti regolati dal presente contratto, saranno utilizzati e registrati a cura di mrSmile.ch in un apposito database protetto in conformità e nel rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali.

L’invio dei dati implica l’espresso consenso dell’utente a ricevere comunicazioni da mrSmile.ch finalizzate a consentire la corretta e/o migliore utilizzazione dei servizi offerti da quest’ultima.

L’utente altresì dichiara di essere a conoscenza che i dati forniti al Fornitore del Servizio verranno utilizzati per finalità strettamente connesse e strumentali alla fornitura. A tal fine i dati dell’utente potranno essere comunicati: a dipendenti e collaboratori di mrSmile Sagl e/o a sue società controllate e/o collegate e/o a società terze che eseguono, anche parzialmente, i servizi di mrSmile.ch, nonché consulenti legali, fiscali, banche, società per la consegna a domicilio, per la postalizzazione e per l’evasione dell’ordine, l’esecuzione e gestione dei Servizi di mrSmile.ch, la fatturazione dell’importo e l’assolvimento di ogni altro onere di legge.

Il conferimento dei dati è facoltativo: tuttavia un eventuale rifiuto di comunicare i dati indicati come necessari comporterà l’impossibilità di fornire i Servizi di mrSmile richiesti.

  1. Ordini

mrSmile Sagl non è vincolata dalla presentazione dei prodotti sul suo sito web. mrSmile Sagl invierà una mail di conferma del vostro ordine. Questa email costituisce la nostra accettazione del vostro ordine ed è la conclusione del contratto di vendita o la conferma di sottoscrizione a un abbonamento. In altri termini, gli ordini effettuati su mrSmile.ch non costituiscono un contratto vincolante fino a quando questi non sono stati confermati da un email di mrSmile Sagl. Inoltre, mrSmile Sagl si riserva il diritto, a propria discrezione, di rifiutare un ordine.

  1. Prezzo

I prezzi (espresso in franchi svizzeri – CHF) per le merci ordinate sono quelle che appaiono sul sito di mrSmile.ch al momento dell’ordine, e non includono spedizione e IVA. mrSmile Sagl si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento.

  1. Modifiche / cancellazioni di ordini e abbonamenti

Ordini acquistati in modalità “abbonamento” possono essere cancellati e sospesi con un preavviso di almeno una settimana precedente alla consegna per email a info@mrSmile.ch. Ordini singoli e pacchi regalo non possono essere cancellati.

  1. Consegna

Tutti gli ordini confermati da mrSmile.ch saranno consegnati all’indirizzo indicato una volta a settimana, tra Lunedì e Martedì. mrSmile.ch si impegna ad assicurare che gli ordini non vengano consegnati al più tardi di martedì pomeriggio. Nel caso di un Lunedì o Martedì festivo, la consegna può avvenire un giorno più tardi. In caso il cliente volesse reclamare, è tenuto a farlo il giorno stesso della consegna, reclami fatti dopo quel giorno verranno ritenuti nulli.

  1. Pagamento

Le fatture sono pagabili a 15 giorni data fattura. MrSmile si riserva il diritto di rifiutare un ordine fino al pagamento l’intero saldo dovuto. Qualsiasi ritardo nel pagamento comporterà la rimozione di un interesse moratoria sul saldo dovuto e la riscossione di tasse amministrative e spese giudiziarie sostenute.

  1. Limitazione di Responsabilità

Le fotografie e testi che illustrano e descrivono i prodotti presenti su questo sito non sono contrattuali e unicamente a scopo informativo. mrSmile Sagl non si assume alcuna responsabilità per errori od omissioni nelle immagini o testi pubblicati su questo sito.

  1. Forza Maggiore

mrSmile Sagl farà tutto il possibile per adempiere i suoi obblighi, ma non può essere ritenuta responsabile per ritardi o mancata consegna causati da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo, quali incidenti, scioperi, catastrofi naturale o comunque che impediscono la produzione, il trasporto o la consegna dei prodotti. In caso di ritardo, mrSmile Sagl adempirà i suoi obblighi nel più breve tempo possibile e si riserva il diritto di posticipare il giorno della consegna, in via eccezionale.

  1. Legge applicabile e giurisdizione

I presenti Termini e Condizioni sono regolate dalla legge svizzera